Passa ai contenuti principali

Beautiful, anticipazioni 8-13 giugno: Ridge si schiera con Thomas, Brooke sconvolta!

Beautiful: Ridge e Brooke


Scopriamo insieme cosa hanno da dirci le anticipazioni di Beautiful riguardo alle puntate che andranno in onda tra lunedì 8 giugno e sabato 13 giugno 2020, a partire dalle 13.40 su Canale 5. Ma adesso scopriamo giorno per giorno le nuove trame della settimana!

Lunedì 8 giugno. Hope confida a sua madre Brooke di aver deciso di lasciare Liam, ma questa le consiglia di non prendere decisioni affrettate e di cui potrebbe un domani pentirsi. Parlando con Thomas, Ridge gli dice che Hope è ancora innamorata di Liam e che per questo deve muoversi con cautela. Infatti, Hope non ha ancora superato la perdita di sua figlia Beth.

Martedì 9 giugno. Liam è furioso con Thomas, perché crede che lui abbia approfittato dell’affetto che Hope prova per il piccolo Douglas per manipolarla. Dopo aver informato Steffy che Hope vuole lasciarlo, Liam si “congratula” con Thomas per aver raggiunto il suo scopo: ovvero, distruggere il suo matrimonio!

Anticipazioni Beautiful: Hope lascia Liam per stare con Douglas e Thomas


Mercoledì 10 giugno. Dopo un confronto con il figlio, Ridge giunge alla conclusione che tra Thomas e Hope potrebbe effettivamente funzionare. Quindi ne parla con Brooke, dicendole senza remore di aver cambiato opinione su Thomas. Ridge si mostra pertanto solidale con suo figlio Thomas.

Giovedì 11 giugno. Ridge si è ormai schierato apertamente dalla parte di Thomas ed è anche lui dell’opinione che Hope debba al più presto lasciare Liam. Infatti, il Forrester è convinto che entrambi possano trarre vantaggio reciproco da questa relazione. Brooke però la pensa diversamente ed, anzi, è sconvolta di come il marito stia portando avanti la causa di Thomas e di come appoggi la sua corte spudorata nei confronti di sua figlia Hope, una donna sposata.

Venerdì 12 giugno. Hope si confronta con Steffy riguardo la sua scelta di lasciare Liam, per permettergli di dedicarsi completamente alle sue figlie. La Forrester è sinceramente dispiaciuta per quanto sta succedendo tra Hope e Liam, e la esorta a ripensarci. Sebbene Steffy sia ancora innamorata di Liam, non vuole che la fine del suo matrimonio con Hope sia dettata da una scelta di testa, piuttosto che dal cuore.

Sabato 13 giugno. Nonostante il tentativo di Steffy di salvare il matrimonio tra Liam e Hope, la Logan è ormai certa della sua scelta: Hope convince Liam sull’opportunità di far finire il matrimonio. D’ora in avanti, lui potrà dedicare tutto il suo amore alle figlie Phoebe e Kelly, mentre lei si occuperà di crescere il piccolo Douglas insieme a Thomas, sebbene non lo ami. Che tra Liam e Hope sia davvero tutto finito? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.

Commenti