Passa ai contenuti principali

Daydreamer - Le ali del sogno: anticipazioni trame puntate dal 10 al 12 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno: Can e Sanem si incontrano per la prima volta


Can Yaman sta per ritornare sui teleschermi di Canale 5 con Daydreamer - Le Ali del Sogno (nota in Turchia con il nome di Erkenci Kus). Dopo aver guadagnato stuoli di ammiratrici nel nostro paese per aver interpretato Ferit Aslan in Bitter Sweet, la soap campione d'ascolti della scorsa estate, il fascinoso attore turco si appresta a debuttare con un'altra soap. Questa volta ad affiancare il bel Can nel ruolo di protagonista non troveremo però l'attrice Ozge Gurel (la Nazli di Bitter Sweet), ma bensì la collega Demet Ozdemir. Ma adesso scopriamo insieme le nuove trame della settimana per gli episodi in onda tra mercoledì 10 e venerdì 12 giugno 2020.


Anticipazioni Daydreamer: Sanem e Can si incontrano per la prima volta


Anticipazioni Episodio di Mercoledì 10 Giugno. La protagonista di Daydreamer è Sanem Aydm (Demet Ozdemir), una ragazza di umili origini che sogna da sempre di fare la scrittrice. Sanem riesce a trovare un impiego presso una agenzia di pubblicità, dove  lavora anche Can (Can Yaman), l'altro protagonista della serie. Questo è un talentuoso fotografo che ha dovuto rinunciare ad una vita sempre in giro per il mondo per prendere le redini dell'azienda di telecomunicazioni di suo padre Aziz Divit.


Anticipazioni Episodio di Giovedì 11 Giugno. Questo è un giorno speciale per l'azienda del signor Aziz. Infatti, vengono celebrati i 40 anni dalla fondazione dell'agenzia e il padre di Can ha deciso di celebrarlo con una grande festa. Purtroppo alle celebrazioni si presenta anche un ospite poco gradito, che finisce per gettare in cattiva luce Aziz. L'episodio lascia sconvolti Can e suo fratello Emre, tanto che Can si mette immediatamente a pensare a come fare per evitare che possano accadere degli inconvenienti analoghi in futuro.


Anticipazioni Episodio di Venerdì 12 Giugno. Can è il nuovo direttore dell'agenzia pubblicitaria e per proteggere la stabilità dell'azienda, ha deciso di tutti i suoi dipendenti un protocollo di sicurezza molto più duro del precedente. La sua speranza è che non si ripeta più ciò che avvenuto in occasione del ricevimento. Basterà tutto questo?


Ricordiamo che Daydreamer – Le ali del sogno, la nuova fiction turca con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir, andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Segreto, Anticipazioni puntate 15-20 giugno 2020: Raimundo si reca da Isabel in cerca di Francisca

Le Anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per svelarci la trama delle puntate in onda tra lunedì 15 e sabato 20 giugno 2020 . Vi ricordiamo che la nostra soap preferita sarà trasmessa come al solito su Canale 5 a partire dalle 15.30. Inoltre, sarà possibile rivedere tutti gli episodi anche in streaming tramite il sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme le nuove trame della settimana! Anticipazioni puntata del 15 giugno. Nonostante sia ritenuta responsabile di quanto successo, Isabel si presenta comunque al funerale del povero Cosme . Ovviamente la sua presenza finisce per surriscaldare ancora di più gli animi: Damian e gli altri minatori vanno su tutte le furie e armi in pugno, minacciano la Marchesa e i suoi figli. Per fortuna, Ignacio interviene prima che la situazione possa degenerare. Inigo , Tomas e Adolfo decidono che è giunto il momento di risolvere una volta per tutte la questione della sicurezza dei minatori. Anticipazioni Il Segreto: Rosa