Passa ai contenuti principali

Beautiful, anticipazioni 1-6 giugno 2020: Thomas si serve di Caroline per arrivare ad Hope

Beautiful: Thomas e Hope insieme al piccolo Douglas.


Scopriamo insieme cosa hanno da dirci le anticipazioni di Beautiful per gli episodi che andranno tra lunedì 1 e sabato 6 giugno 2020. Ricordiamo ai telespettatori che la soap americana viene trasmessa come di consueto su Canale 5 alle ore 13.40 circa. Ma adesso vediamo in dettaglio le trame della settimana.

Lunedì 1 giugno. Zoe tenta di convincere Florence a rinunciare alla suo proposito di trasferirsi nell’abitazione di Quinn, ricordandole che Hope non deve in alcun modo scoprire la verità su Beath. Intanto compare Hope che chiede alle due spiegazioni riguardo a quello che stavano dicendo.

Martedì 2 giugno. Sorprese dalla Logan a parlare di Beath, Zoe e Florence non sanno come uscire da quella situazione e cercano di giustificare le loro parole, trovando delle scuse plausibili. In seguito, Zoe vuole convincere sua madre e Flo a ritornare al più presto a Las Vegas. Sarà riuscita nel suo intento?

Anticipazioni Beautiful: la lettera di Caroline, Hope in crisi


Mercoledì 3 giugno. Thomas continua a mettere in atto il suo piano per avvicinare Hope a lui: egli legge alla Logan una falsa lettera testamento di Caroline, in questo modo spera di convincerla che sia volontà della defunta madre del piccolo Douglas che lei gli faccia da madre. Wyatt fa un tentativo per convincere suo fratello Liam a tornare insieme Steffy.

Giovedì 4 giugno. Shauna e Florence si trasferiscono nella villa di Eric Forrester. È esattamente quello che Quinn voleva, così le sarà più facile favorire il riavvicinamento tra Flo e suo figlio Wyatt.

Venerdì 5 giugno. Flo vive in maniera molto combattuta la sua amicizia con Hope, sebbene Shauna la incoraggi a guardare avanti. Wyatt rivela a Sally che è ritornato a frequentarsi con Flo.

Sabato 6 giugno. Hope comincia a prendere seriamente in considerazione l’idea di rompere con Liam, per potersi dedicare completamente a Douglas. Il figlio di Bill la sorprende però con una proposta inaspettata. Quale sorpresa avrà in serbo Liam per Hope? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Beautiful!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Segreto, Anticipazioni puntate 15-20 giugno 2020: Raimundo si reca da Isabel in cerca di Francisca

Le Anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per svelarci la trama delle puntate in onda tra lunedì 15 e sabato 20 giugno 2020 . Vi ricordiamo che la nostra soap preferita sarà trasmessa come al solito su Canale 5 a partire dalle 15.30. Inoltre, sarà possibile rivedere tutti gli episodi anche in streaming tramite il sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme le nuove trame della settimana! Anticipazioni puntata del 15 giugno. Nonostante sia ritenuta responsabile di quanto successo, Isabel si presenta comunque al funerale del povero Cosme . Ovviamente la sua presenza finisce per surriscaldare ancora di più gli animi: Damian e gli altri minatori vanno su tutte le furie e armi in pugno, minacciano la Marchesa e i suoi figli. Per fortuna, Ignacio interviene prima che la situazione possa degenerare. Inigo , Tomas e Adolfo decidono che è giunto il momento di risolvere una volta per tutte la questione della sicurezza dei minatori. Anticipazioni Il Segreto: Rosa