Passa ai contenuti principali

Il Segreto, anticipazioni 1-6 giugno 2020: Ignacio accetta la relazione tra Rosa e Adolfo!

Il Segreto: Rosa e Adolfo si baciano


Le anticipazioni de Il Segreto tornano più avvincenti che mai per raccontarci cosa ci aspetta negli episodi in onda tra lunedì 1 e sabato 6 giugno 2020, su Canale 5 a partire dalle 16.40. Ricordiamo ai fan che la soap invece non sarà trasmessa martedì 2 giugno, giorno dedicato alla Festa della Repubblica.

Lunedì 1 giugno. Ignacio si offre di aiutare Isabel con la questione dei minatori, ma la Marchesa ignora la sua offerta ed in modo molto subdolo va a spifferare tutto a Francisca. Quale suggerimento la Montenegro darà a Isabel?

Mercoledì 3 giugno. Pablo si appresta a lasciare Puente Viejo per fare il militare. Isabel si reca all’incontro con Matias, ma invece di scendere a patti, gli dá un vero e proprio ultimatum: se i lavoratori non cesseranno lo sciopero, saranno immediatamente licenziati.

Anticipazioni Il Segreto: Marcela rompe con Thomas e ritorna da Matias


Giovedì 4 giugno. Rosa continua a sperare di poter riconquistare Adolfo e che suo padre, don Ignacio, accetti finalmente la loro relazione. All’oscuro di quanto accaduto tra le sue figlie, il Solozabal decide intanto di rimanere a vivere a Puente Viejo.

Venerdì 5 giugno. Spaventati dalle minacce della Marchesa de Los Visos, Cosme e gli altri minatori decidono di riprendere a lavorare, senza neanche informare Alicia e Matias. Nel frattempo, Marcela rompe con Tomas e supplica Matias di provare a salvare il loro matrimonio, tutto questo per il bene della piccola Camelia. Sarà disposto il Castaneda a dare ascolto alle parole della moglie?

Sabato 6 giugno. Galvez mette al corrente la Marchesa che la trattativa per acquisire la proprietà della Villa è saltata, perché i Solozabal non si trasferiranno più a Bilbao, ma continueranno a vivere a Puente Viejo. Rosa ci tiene a far sapere a suo padre che Adolfo e lei sono fidanzati e che niente e nessuno riuscirà a separarli. Di fronte a questa forte presa di posizione della figlia, don Ignacio è costretto ad accettare la sua relazione con il figlio di Isabel. Cosa accadrà adesso? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni settimanali de Il Segreto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Segreto, Anticipazioni puntate 15-20 giugno 2020: Raimundo si reca da Isabel in cerca di Francisca

Le Anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per svelarci la trama delle puntate in onda tra lunedì 15 e sabato 20 giugno 2020 . Vi ricordiamo che la nostra soap preferita sarà trasmessa come al solito su Canale 5 a partire dalle 15.30. Inoltre, sarà possibile rivedere tutti gli episodi anche in streaming tramite il sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme le nuove trame della settimana! Anticipazioni puntata del 15 giugno. Nonostante sia ritenuta responsabile di quanto successo, Isabel si presenta comunque al funerale del povero Cosme . Ovviamente la sua presenza finisce per surriscaldare ancora di più gli animi: Damian e gli altri minatori vanno su tutte le furie e armi in pugno, minacciano la Marchesa e i suoi figli. Per fortuna, Ignacio interviene prima che la situazione possa degenerare. Inigo , Tomas e Adolfo decidono che è giunto il momento di risolvere una volta per tutte la questione della sicurezza dei minatori. Anticipazioni Il Segreto: Rosa