Passa ai contenuti principali

Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 maggio 2020: Marta bacia Ramon. La disperazione di Adolfo!


Il Segreto: Marta bacia Ramon per allontanare Adolfo
Il Segreto: Marta bacia suo cugino Ramon, per allontanare Adolfo


Le anticipazioni de Il Segreto sono pronte a svelarci cosa ci aspetta nelle puntate in onda tra lunedì 25 e sabato 30 maggio 2020. Ricordiamo ai fan che la soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.40 circa. Ma adesso scopriamo in dettaglio la trama di questa settimana.

Lunedì 25 maggio. Sebbene provi una forte attrazione per Adolfo, Marta ha deciso di allontanarlo da sé per non far soffrire sua sorella Rosa, anche lei innamorata del giovane. Per far questo, ha bisogno che lui la disprezzi. Così Marta si fa sorprendere da Adolfo nel luogo in cui era solita vedersi con lui, mentre si scambia un bacio con Ramon.

Martedì 26 maggio. Isabel rifiuta sdegnata la proposta d'acquisto fattagli da don Ignacio. Come se non bastasse, Ramon mette in imbarazzo Ignacio, a causa di un'uscita infelice del ragazzo, che irrita notevolmente la Marchesa.

Il Segreto: Rosa scopre che sua sorella Marta ha una storia con Adolfo


Mercoledì 27 maggio. Marta rivela al cugino Ramon il perchè del bacio. Nonostante gli abbia spiegato di averlo solo usato per allontanare Adolfo, Ramon non sembra avercela con la cugina, ma anzi appare divertito. Ignacio Solozabal vuole che Manuela prepari un banchetto per i suoi dipendenti.

Giovedì 28 maggio. Encarnancion viene a sapere da Dolores che Matias ha tradito Marcela con Alicia. Nel frattempo, Adolfo si getta nel gioco e nell'alcool, ma niente sembra riuscire a fargli dimenticare Marta. Adolfo si reca perciò alla Villa per dichiarare il suo amore a Marta, ma le sue parole vengono ascoltate anche da Rosa.

Venerdì 29 maggio. Al termine di un duro confronto, Encarnancion tira uno schiaffo alla figlia. Francisca si allontana dall'ala della Habana in cui è ospite, facendo allarmare  Antonita. Le due sorelle Solazabal litigano furiosamente: Rosa affronta infatti Marta e l'accusa di essere l'amante di Adolfo.

Sabato 30 maggio. Prima di trasferirsi a vivere a Bilbao con le sue figlie, Ignacio Solozabal prepara un festa per dire addio ai suoi dipendenti. Marta approfitta però dei festeggiamenti per fuggire e recarsi alla Hababa con l'intenzione di sedurre Adolfo. Cosa succederà ora? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Segreto, Anticipazioni puntate 15-20 giugno 2020: Raimundo si reca da Isabel in cerca di Francisca

Le Anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per svelarci la trama delle puntate in onda tra lunedì 15 e sabato 20 giugno 2020 . Vi ricordiamo che la nostra soap preferita sarà trasmessa come al solito su Canale 5 a partire dalle 15.30. Inoltre, sarà possibile rivedere tutti gli episodi anche in streaming tramite il sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme le nuove trame della settimana! Anticipazioni puntata del 15 giugno. Nonostante sia ritenuta responsabile di quanto successo, Isabel si presenta comunque al funerale del povero Cosme . Ovviamente la sua presenza finisce per surriscaldare ancora di più gli animi: Damian e gli altri minatori vanno su tutte le furie e armi in pugno, minacciano la Marchesa e i suoi figli. Per fortuna, Ignacio interviene prima che la situazione possa degenerare. Inigo , Tomas e Adolfo decidono che è giunto il momento di risolvere una volta per tutte la questione della sicurezza dei minatori. Anticipazioni Il Segreto: Rosa