Passa ai contenuti principali

Una Vita, anticipazioni dal 25 al 31 maggio 2020: Genoveva esce dal carcere, Lucia in pericolo



Una Vita Anticipazioni Spagnole: Genoveva Salmeron, la nuova Dark ...
Una Vita, Genoveva scarcerta

Gli spoiler della soap opera Una Vita dal 25 al 31 maggio 2020 annunciano che la moglie di Samuel Alday, Genoveva, uscirà dal carcere, mentre la moglie di Liberto non ne vorrà sapere di ritirare la denuncia fatta contro la nuova signora di Acacias 38.

Telmo deciderà di lasciare Acacias, mentre Lucia dovrà vedersela con la cattiveria del marito. Nuovi guai in vista anche per Genoveva e suo marito Samuel. In casa Dominguez le cose si metteranno molto male per Cinta.

Spoiler Una Vita dal 25 al 31 maggio


Nell’episodio di Una Vita di lunedì 25 maggio 2020, si conoscerà il castigo che Josè e Bellita decideranno per Cinta, che è stata espulsa dalla sua scuola e ha tenuto allo scuro i genitori. 

I Dominguez decideranno che è arrivato il momento di trovare un fidanzato per Cinta e le comunicheranno la notizia. 


Nella puntata di martedì 26 maggio 2020 a tenere banco saranno ancora una volta Lucia e Telmo. Ursula comunicherà alla sua signora che il Martinez è andato via dalla pensione, quindi probabilmente ha lasciato la città. In verità l’ex prete è rimasto nel ricco quartiere residenziale in anonimato, ma con il preciso intento di sorvegliare Lucia e indagare sulle dinamiche all’interno della sua famiglia. 


Nel corso dell’episodio di mercoledì 27 maggio 2020, Rosina sarà sempre più decisa e ostinata nel non trovare un accordo con gli Alday per ritirare la denuncia contro GenovevaIl gioielliere cercherà in tutti i modi di convincere Liberto a intercedere con la moglie. 


Le sorti di Genoveva sembreranno cambiare nell’episodio di giovedì 28 maggio 2020. La giovane e bella moglie di Samuel sarà scarcerata, anche se i problemi legali per lei continueranno. Ciò che la coppia temerà di più è che le indagini dell’ispettore Mendez porteranno alla luce la verità sulla donna e sulla sua precedente vita. Mentre Telmo deciderà di lasciare per sempre Acacias, la Alvarado dovrà vedersela con le pretese del marito Eduardo. 


Venerdì 29 maggio 2020, i telespettatori e fan di Una Vita assisteranno ad una novità della narrazione, cioè quella dell’avvicinamento tra Carmen e Ramon. La domestica è infatti certa della bontà dell’uomo e della sua innocenza. Il Palacios sarà sempre più in ansia per le sorti di Felipe, sentendosi responsabile per le sue sorti. 


Nell’appuntamento di domenica 31 maggio 2020: Bellita annuncerà di aver trovato un corteggiatore per Cinta, Alberto, ma il giovane si rivelerà piuttosto tedioso.


Un uomo misterioso si paleserà ad Acacias. Il nuovo arrivato si chiama Ariza e sarà in cerca di Genoveva. L’appuntamento con Una Vita è tutti i giorni alle 14,10 su Canale 5 subito dopo Beautiful.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Segreto, Anticipazioni puntate 15-20 giugno 2020: Raimundo si reca da Isabel in cerca di Francisca

Le Anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per svelarci la trama delle puntate in onda tra lunedì 15 e sabato 20 giugno 2020 . Vi ricordiamo che la nostra soap preferita sarà trasmessa come al solito su Canale 5 a partire dalle 15.30. Inoltre, sarà possibile rivedere tutti gli episodi anche in streaming tramite il sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme le nuove trame della settimana! Anticipazioni puntata del 15 giugno. Nonostante sia ritenuta responsabile di quanto successo, Isabel si presenta comunque al funerale del povero Cosme . Ovviamente la sua presenza finisce per surriscaldare ancora di più gli animi: Damian e gli altri minatori vanno su tutte le furie e armi in pugno, minacciano la Marchesa e i suoi figli. Per fortuna, Ignacio interviene prima che la situazione possa degenerare. Inigo , Tomas e Adolfo decidono che è giunto il momento di risolvere una volta per tutte la questione della sicurezza dei minatori. Anticipazioni Il Segreto: Rosa