Passa ai contenuti principali

Una Vita, anticipazioni spagnole: Bellita e José scopriranno la verità su Cinta

Una Vita Anticipazioni 14 maggio 2020: Cosa nasconde Cinta?
Una Vita, Cinta

Le anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita svelano che nuovi emozionanti colpi di scena accadranno nel ricco quartiere residenziale di Acacias, dove a catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà tra gli altri anche Cinta, che ha lasciato il collegio ed ingannato i genitori per inseguire il suo sogno d’artista. 

La figlia dei Dominguez è infatti tornata ad Acacias dicendo di aver dovuto lasciare la scuola a causa di una minacciosa epidemia di febbre, ma la verità è molto diversa.

Anticipazioni Una Vita: Cintia sarà smascherata


L’atteggiamento della giovane Dominguez ha insospettito fin dall’inizio Emilio e la domestica Arantxa. Molto presto i telespettatori scopriranno che la ragazza ha lasciato gli studi per un motivo preciso, cioè quello di intraprendere un percorso professionale nel mondo dello spettacolo, proprio come la mamma Bellita.

Dopo le prime esibizioni amatoriali, la passione di Cinta per il teatro diventerà ben presto un lavoro a tutti gli effetti, infatti la Dominguez sarà ingaggiata da un impresario, Hipolito Pastrana.

Cinta si esibirà con degli spettacoli di flamenco, cercando di celare in tutti i modi la sua vera identità. A tal proposito la ragazza assumerà il nome artistico di Dama Del Mistero

Dopo una dura perdita economica - causata da un incendio di un teatro di proprietà dei Dominguez in Brasile - Josè e Bellita si troveranno in difficoltà, quindi i due prenderanno in considerazione il ritorno in scena della Del Campo.

Una Vita: Cinta andrà in prigione


I Dominguez si rivolgeranno pertanto a Hipolito Pastrana, che sarà lieto di lavorare con la Del Campo. L’impresario proporrà alla cantante un duetto con la popolare Dama Del Mistero,quindi andrà a casa dei Dominguez per fare la proposta a Bellita.

Una volta arrivato ad Acacias 38, l'uomo scoprirà la verità su Cinta e lo dirà ai suoi genitori. Dopo aver appreso la vera attività della ragazza, i Dominguez decideranno di mandare Cinta a studiare in Svizzera, ma prima di partire la giovane strapperà ai genitori un’ultima concessione, cioè quella di potersi esibire un’ultima volta

Le cose però si metteranno male, perché la ragazza sarà arrestata insieme alla sua compagnia a causa dei traffici illeciti del suo impresario. Per sapere come andrà a finire, non ci resta che aspettare il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita!


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Segreto, Anticipazioni puntate 15-20 giugno 2020: Raimundo si reca da Isabel in cerca di Francisca

Le Anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per svelarci la trama delle puntate in onda tra lunedì 15 e sabato 20 giugno 2020 . Vi ricordiamo che la nostra soap preferita sarà trasmessa come al solito su Canale 5 a partire dalle 15.30. Inoltre, sarà possibile rivedere tutti gli episodi anche in streaming tramite il sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme le nuove trame della settimana! Anticipazioni puntata del 15 giugno. Nonostante sia ritenuta responsabile di quanto successo, Isabel si presenta comunque al funerale del povero Cosme . Ovviamente la sua presenza finisce per surriscaldare ancora di più gli animi: Damian e gli altri minatori vanno su tutte le furie e armi in pugno, minacciano la Marchesa e i suoi figli. Per fortuna, Ignacio interviene prima che la situazione possa degenerare. Inigo , Tomas e Adolfo decidono che è giunto il momento di risolvere una volta per tutte la questione della sicurezza dei minatori. Anticipazioni Il Segreto: Rosa