Passa ai contenuti principali

BEAUTIFUL anticipazioni 22-27 giugno 2020: Hope e Liam pronti a mettere fine al loro matrimonio

Beautiful, Hope vuole mettere fine al matrimonio con Liam nonostante lo ami ancora

Scopriamo insieme cosa hanno da dirci le anticipazioni di Beautiful sulle puntate che andranno in onda tra lunedì 22 e sabato 27 giugno 2020. Vi ricordiamo che la soap americana sarà trasmessa come sempre su Canale 5, alle ore 13.40 circa. Ma adesso vediamo insieme la trama della settimana!

Anticipazioni Beautiful: Xander vuole dire la verità a Liam e Hope 


Anticipazioni puntata del 22 giugno. Nella cena di addio tra Liam e Hope, quest’ultima gli riconsegna la fede. Liam si reca quindi da Steffy per dedicarsi completamente alle sue due figlie: Phoebe e Kelly, divenute ormai la sua unica ragione di vita, dopo la scelta di Hope di porre fine al loro matrimonio. Intanto lo Spencer è sempre più convinto che la consorte sia stata ignobilmente manipolata da Thomas.

Anticipazioni puntata del 23 giugno. Nonostante abbia tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio di Hope e Liam, Steffy non riesce a non essere felice per il ritorno di Liam. Pure Ridge è soddisfatto. Il Forrester ha più volte cercato di convincere Liam che il posto migliore per lui è insieme a Steffy e alle sue figlie, scontrandosi per questo con Brooke.

Anticipazioni puntata del 24 giugno. Carter ha preparato i documenti per il divorzio di Liam e Hope. L'avvocato è testimone del dolore della giovane, perciò esorta Hope a non prendere una decisione affrettata e a valutare bene cosa desidera veramente.

Anticipazioni episodio del 25 giugno. Thomas è raggiante per avere raggiunto finalmente il suo obiettivo. Da tempo egli sta approfittando dello stato di fragilità di Hope, e facendo leva sull'attaccamento che lei ha per Douglas sta cercando di farla sua. Scoperta la verità sullo scambio di culle, Xander cerca intanto di convincere Florence a raccontare tutto a Hope e Liam, ma viene interrotto dall'arrivo improvviso di Zoe.

Anticipazioni episodio del 26 giugno. Zoe e Flo hanno una discussione molto accesa riguardo ad Hope. Più volte, Florence ha rischiato di far scoprire la verità alla cugina. Inoltre imparando a conoscerla meglio, non ha potuto fare a meno di provare pena per il suo dolore. Tutto questo non ha fatto altro che accrescere il disagio di Flo. Nel frattempo, Brooke tenta di salvare il matrimonio di Liam e Hope, provando ancora una volta a fare ragionare la figlia.

Anticipazioni episodio del 27 giugno. Xander non ha alcuna intenzione di rendersi partecipe di un crimine, neanche per amore di Zoe. Perciò il giovane irrompe a casa di Hope, proprio mentre lei e Liam stanno per firmare le carte del divorzio. Cosa succederà adesso? Che l'Avant finisca per rivelare loro tutta la verità? Lo sapremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Beautiful.

Commenti