Passa ai contenuti principali

Beautiful, anticipazioni puntate 15-20 giugno 2020: Xander scopre la verità su Beth. Zoe nei guai!

Beautiful: Xander vuole che Zoe racconti la verità su Beth


Le Anticipazioni di Beautiful sono pronte a raccontarci cosa ci aspetta negli episodi che andranno in onda nella settimana tra lunedì 15 e sabato 20 giugno 2020. Vi ricordiamo che l'appuntamento con la soap americana è come al solito su Canale 5 alle 13.40 circa.


Anticipazioni Beautiful: Liam e Hope continuano ad amarsi


Anticipazioni puntata del 15 giugno. Brooke tenta di incoraggiare Liam a lottare per salvare il proprio matrimonio. Nel frattempo, Thomas sembra essere riuscito a prevalere su Liam e ne approfitta per baciare Hope. Nonostante il bacio, la Logan tiene a ribadire a Thomas che le è costato molto rinunciare a Liam per crescere Douglas insieme a lui e che perciò tra loro non ci potrà essere nient'altro.


Anticipazioni puntata del 16 giugno. Dopo aver a lungo resistito, ora che ufficialmente Wyatt ha rotto con Sally, lo Spencer e Flo sono liberi di lasciarsi andare alla passione. Quando i due vengono a sapere tramite un messaggio che Hope e Liam si sono lasciati, improvvisamente l'incanto tra loro svanisce: Flo è molto turbata, ma sa di non poter dire niente a Wyatt.


Anticipazioni puntata del 17 giugno. Steffy prova un'altra volta a far cambiare idea a Hope, ma le non vuol sentir ragioni: si separerà da Liam, per il bene di Kelly e Phoebe. Infatti, Hope non vuole continuare a tenere legato Liam a sé, in un matrimonio che lo farà sicuramente soffrire. La Logan pensa che Liam meriti di vivere felice in compagnia delle sue figlie e di Steffy.


Anticipazioni episodio del 18 giugno. Per caso, Xander ha ascoltato una conversazione fra Flo e Zoe ed ora pretende che la fidanzata gli dia de spiegazioni. Zoe è perciò costretta a raccontargli la verità: Phoebe è in realtà Beth, la figlia che Hope crede morta.


Anticipazioni episodio del 19 giugno. Xander resta sconvolto da quanto appena ascoltato e pretende da Zoe che metta fine all'inganno: Reese deve costituirsi immediatamente alla polizia, mentre Hope deve assolutamente sapere la verità su Beth. Infatti, Xander non alcuna intenzione di rendersi complice di questo crimine e mette la sua fidanzata di fronte ad un bivio.


Anticipazioni episodio del 20 giugno. Liam e Hope stanno per mettere fine al loro matrimonio, è stata proprio Hope a volerlo ed al figlio di Bill non è restato altro che accettarlo. Nonostante questo i due continuano ad amarsi e non riescono a non dirselo per l'ultima volta.  Cosa succederà adesso? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Beautiful!


Commenti