Passa ai contenuti principali

DAYDREAMER – Le ali del sogno, anticipazioni 22-26 giugno 2020: Sanem e Can litigano a causa di Emre

Daydreamer: Sanem e Can hanno una discussione per colpa di Emre

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno tornano più avvincenti che mai per raccontarci la trama degli episodi in onda tra lunedì 22 e venerdì 26 giugno 2020.

I genitori di Leyla e Sanem sono costretti a mettere in vendita il negozio a causa di un debito. Dietro ordine di Emre, Sanem tenta di impedire che Can assuma una modella che potrebbe portare all'agenzia nuovi prestiti contratti. Sanem e Can provano a conoscersi meglio: i due finiscono poi per discutere per un pregiudizio di lei nei confronti del fotografo, alimentato da quello che Emre le ha raccontato sul fratello. Leyla finisce per trovarsi nei guai, perché pare che dal suo portatile siano partite alcune email indirizzate all'agenzia rivale di Aylin.

Can si trova a casa sua con Sanem e Arzu, a preparare il servizio fotografico. Ad un certo punto, Sanem fa cadere di proposito Arzu, perché ingelosita dalle avance della modella a Can. Ne scaturisce una discussione che porta Can e Sanem a non rivolgersi la parola, se non per lavoro.  Emre vuole sabotare la visita che un'importante multinazionale dei cosmetici si prepara a fare nell'azienda di Can. Per raggiungere il suo scopo, Emre si rivolge nuovamente a Sanem.

Anticipazioni Daydreamer: momento di tenerezza tra Can e Sanem, ma...


A Sanem è stato chiesto di rovinare l'ispezione che di lì a poco avverrà in agenzia. Perciò, la ragazza si rivolge ad Ayhan chiedendole di procurarsi un topo e di liberarlo di nascosto, quando i tecnici arriveranno per valutare la situazione igienica dell'azienda. Il piano finisce per influenzare il giudizio della commissione e provoca il panico fra i dipendenti.

Sanem si dà da fare per allestire al meglio la sala relax, così da accontentare le richieste dei tecnici della commissione. Deren comincia però a parlar male del suo lavoro e finisce per vanificare tutto il suo lavoro. Venuto a conoscenza dell'accaduto, Can si precipita in sala relax e trova la ragazza in lacrime. Nonostante tra Can e Sanem ci sia un momento di tenerezza, quest'ultima continua a restare sulla difensiva.

Durante la festa allestita dall'imprenditore francese di cosmetici, Simeon Fabbri; viene deciso dopo diversi capovolgimenti di fronte che la campagna sarà assegnata all'agenzia pubblicitaria di Can.

Invidiosa di Sanem, Aylin spinge Emre a prendere parte alla campagna di pubblicità che Simeon ha assegnato a Can. Come finirà adesso? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Daydreamer – Le ali del sogno!

Commenti