Passa ai contenuti principali

Daydreamer - Le ali del sogno, Anticipazioni puntate 15-19 giugno 2020: Emre mette Sanem contro Can

Daydreamer: Emre obbliga Sanem ad aiutarlo contro suo fratello Can


Scopriamo subito cosa hanno in serbo per noi le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno per le puntate che andranno in onda tra lunedì 15 e venerdì 19 giugno 2020, come sempre su Canale 5 a cominciare dalle 14.45. Ma adesso vediamo in dettaglio le nuove trame della settimana.

Anticipazioni Daydreamer: il piano di Emre e Aylin, Sanem nelle mani di Emre


Anticipazioni puntata del 15 giugno. Aziz ha lasciato suo figlio maggiore Can a capo dell’azienda, chiedendogli di scovare la spia che si è insinuata nell’agenzia. I due ignorano però che la talpa è proprio all’interno della loro stessa famiglia e si tratta di Emre, il figlio minore di Aziz, nonché il fratello di Can. Approfittando dell’ingenuità di Sanem, Emre sta intanto cercando di accaparrarsi informazioni per strappare un’importante commessa pubblicitaria all’azienda di famiglia.

Anticipazioni puntata del 16 giugno. Il motivo per cui Emre sta facendo tutto questo è perché si è alleato con Aylin, un ex dipendente dell’azienda ed anche ex fidanzata di Emre. Ufficialmente Aylin ed Emre si sono lasciati, ma in realtà continuano a stare insieme di nascosto da tutti. Ad unirli oltre all’amore, c’è anche il desiderio comune di annientare Can. I due trameranno infatti contro il nuovo direttore della Fikri Hrika: Emre e Aylin riusciranno a sottrarre a Can delle fotografie di una nuova campagna pubblicitaria.

Anticipazioni episodio del 17 giugno. La compagnia aerea decide di rifiutare il progetto di Aylin, che questa aveva messo a punto grazie alle foto sottratte da Emre. Il piano per sabotare il lavoro di Can non va dunque in porto e la coppia è costretta a pensare a qualcos’altro per mettere in difficoltà il nuovo amministratore della Fikri Hrika.

Anticipazioni episodio del 18 giugno. Aylin ed Emre ideano un piano diabolico per danneggiare Can. Aylin trova il modo di sottrarre la sua modella più importante, Arsu Tas, all’agenzia. In questa maniera fa perdere a Can tutte le campagne pubblicitarie legate al volto della giovane. La modella è posta sotto ricatto da delle email partite dal portatile di Leyla. Deciso a non arrendersi, Can va insieme a Sanem a parlare con Arsu, per convincerla a ritornare a lavorare per l’agenzia. Ci riuscirà?

Anticipazioni episodio del 19 giugno. Accompagnato da Sanem, Can va nella città di Agva. Il fotografo spera infatti di rintracciare Arsu per convincerla a lavorare di nuovo per la Fikri Hrika. Quello che purtroppo Can non sa, è che a Sanem è stato ordinato da Emre di far saltare l’incontro. Cosa accadrà ora? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni settimanali di Daydreamer - Le ali del sogno.

Commenti