Passa ai contenuti principali

Il Segreto, anticipazioni 8-13 giugno 2020: è guerra tra Marta e Rosa per Adolfo

Il Segreto: Marta e Rosa Solozabal sono di nuovo una contro l'altra a causa di Adolfo


Scopriamo insieme cosa hanno da dirci le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate che andranno in onda nella settimana tra lunedì 8 e sabato 13 giugno 2020, su Canale 5 alle 16.40. Dopo la pace iniziale, le due sorelle Solozabal torneranno a contendersi l’amore di Adolfo. La Marchesa inizierà a drogare Francisca, mentre alla miniera si consuma un immane tragedia.

Lunedì 8 giugno. Dato che le maniere forti con Rosa non hanno funzionato,  don Ignacio si vede costretto a rivedere la sua strategia: il Solozabal acconsente così che Adolfo corteggi Rosa, questa pare dunque riuscita a vincere la sua guerra personale con la sorella Marta.

Martedì 9 giugno. Antonita si accorge che la lettera misteriosa, tenuta nascosta dalla Marchesa de Los Visos è scomparsa. Adolfo si reca alla Villa, dove trova ad aspettarlo la famiglia Solozabal al completo. Nonostante il giovane stia corteggiando Rosa, la situazione per lui è molto difficile, poiché prova ancora dei sentimenti per Marta.

Anticipazioni Il Segreto: Cosme muore, Isabel nei guai


Mercoledì 10 giugno. Marta e Rosa sono ancora ai ferri corti per via di Adolfo. Preoccupata che Francisca possa abbandonare La Habana, Isabel mette un ingrediente misterioso nelle sue tisane per poi offrirle alla Montenegro. La Signora inizia allora a soffrire di mal di testa molto forti, che non le permettono di muoversi liberamente.

Giovedì 11 giugno. La miniera è teatro di un tragico incidente. Messo al corrente da Damian, Matias si reca sul posto per prestare il suo aiuto. Anche Isabel si precipita sul luogo della tragedia, ma quando Damian la vede l'aggredisce verbalmente. Huertas è costretta a far scortare la Marchesa fino a La Habana. Marta e Rosa finalmente si riconciliano.

Venerdì 12 giugno. Dopo aver disertato il servizio militare ed essersi nascosto nel bosco, Pablo fa recapitare un messaggio a Carolina, chiedendole di raggiungerlo. Purtroppo Cosme è morto a causa del crollo della miniera. Per vendicarlo, Damian si prepara a guidare una rivolta contro la Marchesa e i suoi figli. Matias e Marcela hanno deciso di darsi una seconda possibilità per amore di loro figlia Camelia, ma Alicia non pare disposta ad arrendersi.

Sabato 13 giugno. La pace tra le due sorelle Solozabal è di breve durata: a causa del comportamento egoista di Rosa, Marta si prepara a scontrarsi nuovamente con lei. Durante il funerale del povero Cosme, Damian ha parole molto dure nei confronti di Isabel e dei suoi figli. Il suo discorso non lascia presagire niente di buono! Per sapere come andrà a finire non perdere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni settimanali de Il Segreto.

Commenti