Passa ai contenuti principali

Il Segreto, Anticipazioni puntate 15-20 giugno 2020: Raimundo si reca da Isabel in cerca di Francisca

Il Segreto: Raimundo Ulloa e la Marchesa Isabel De Los Visos


Le Anticipazioni de Il Segreto ritornano puntuali per svelarci la trama delle puntate in onda tra lunedì 15 e sabato 20 giugno 2020. Vi ricordiamo che la nostra soap preferita sarà trasmessa come al solito su Canale 5 a partire dalle 15.30. Inoltre, sarà possibile rivedere tutti gli episodi anche in streaming tramite il sito e l’app di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo insieme le nuove trame della settimana!

Anticipazioni puntata del 15 giugno. Nonostante sia ritenuta responsabile di quanto successo, Isabel si presenta comunque al funerale del povero Cosme. Ovviamente la sua presenza finisce per surriscaldare ancora di più gli animi: Damian e gli altri minatori vanno su tutte le furie e armi in pugno, minacciano la Marchesa e i suoi figli. Per fortuna, Ignacio interviene prima che la situazione possa degenerare. Inigo, Tomas e Adolfo decidono che è giunto il momento di risolvere una volta per tutte la questione della sicurezza dei minatori.

Anticipazioni Il Segreto: Rosa vuole sposarsi subito, Adolfo chiede a Marta una possibilità

Anticipazioni puntata del 16 giugno. Seppure controvoglia, la Marchesa ringrazia Ignacio per averle salvato la vita. Don Ignacio vorrebbe approfittare dell’allentamento delle tensioni per chiedere ad Isabel il consenso, affinché i loro due figli, Adolfo e Rosa, possano frequentarsi. Anticipazioni puntata del 17 giugno. Rosa scopre Adolfo e Marta da soli in cucina e teme che tra loro sia successo qualcosa. L’accaduto fa infuriare enormemente Rosa e non le permette di stare tranquilla, poiché la giovane è ben cosciente del sentimento che il suo futuro fidanzato nutre per sua sorella. Isabel accetta l’invito e si presenta alla Villa per festeggiare il fidanzamento tra il suo secondogenito Adolfo e la secondogenita del Solozabal, Rosa. Anticipazioni puntata del 18 giugno. Carolina continua a coprire Pablo, nascondendo a tutti che dopo aver disertato il servizio militare, egli si è nascosto in un capanno poco fuori Puente Viejo. La più piccola delle figlie di Ignacio è costretta a chiedere aiuto ad Encarnation, poiché Pablo si è sentito male: mentendo Carolina ottiene per lui, coperte, un pasto caldo e delle medicine. Anticipazioni puntata del 19 giugno. Ignacio tenta di convincere Rosa a valutare bene la sua decisione di sposarsi, ma lei non è disposta a perdere altro tempo ed insiste affinché il suo matrimonio con Adolfo venga celebrato al più presto. Anticipazioni puntata del 20 giugno. Adolfo viene a sapere che Marta è sola in casa e ne approfitta per andare a parlarle: il De Los Visos si dice disposto a lasciare Rosa e supplica Marta di dargli la possibilità di costruire un futuro insieme. Nel frattempo, Raimundo rimette piede a Punte Viejo e si reca da Isabel per porle alcune domande su Francisca. Che finisca per scoprire che la moglie è lì? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni settimanali de Il Segreto!

Commenti

Post popolari in questo blog

BEAUTIFUL anticipazioni 22-27 giugno 2020: Hope e Liam pronti a mettere fine al loro matrimonio

Scopriamo insieme cosa hanno da dirci le anticipazioni di Beautiful sulle puntate che andranno in onda tra lunedì 22 e sabato 27 giugno 2020 . Vi ricordiamo che la soap americana sarà trasmessa come sempre su Canale 5, alle ore 13.40 circa. Ma adesso vediamo insieme la trama della settimana! Anticipazioni Beautiful: Xander vuole dire la verità a Liam e Hope  Anticipazioni puntata del 22 giugno. Nella cena di addio tra Liam e Hope, quest’ultima gli riconsegna la fede. Liam si reca quindi da Steffy per dedicarsi completamente alle sue due figlie: Phoebe e Kelly, divenute ormai la sua unica ragione di vita, dopo la scelta di Hope di porre fine al loro matrimonio. Intanto lo Spencer è sempre più convinto che la consorte sia stata ignobilmente manipolata da Thomas. Anticipazioni puntata del 23 giugno. Nonostante abbia tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio di Hope e Liam, Steffy non riesce a non essere felice per il ritorno di Liam. Pure Ridge è soddisfatto. Il Forrester ha p